U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2 Innocence + Experience Tour

U2.COM: “October a Luglio!”

Inserito da on luglio 21 – 12:14 | 177 visite

u2com ny

Gloria è ritornata nella setlist stanotte e ha portato a una menzione speciale per Steve Lillywhite, che ha prodotto i primi tre album della Band e ha collaborato con gli U2 per altri albums.

October è stata sorprendentemente suonata ancora una volta dal vivo. Prima di Every Breaking Wave, questa è la prima volta in 25 anni (come ha fatto notare @U2gigs) che due canzoni dal disco October sono state suonate insieme la stessa sera.

E il loro produttore originario (@sillywhite) si è fatto notare cosi su twitter: “Nome detto da Bono alla fine di Gloria! BOOOOOOOOOM!

Un altro giorno molto caldo ma la temperatura al Madison Square Garden, come Bono ha fatto notare, è ancora più fastidiosa del solito in questi giorni.

New York City attenta. Stiamo per far alzare la temperatura. Gli Irlandesi non si lamentano del caldo. Non ci piace solo l’umidità. Questa è sicuramrnte la seconda città più grande nel mondo…“.

La stessa October è stata dedicata a  Mark Kelly e Gabby Giffords e ci sono state molte altre menzioni, soprattutto prima di “Mother and Child Réunion” di Paul Simon, portando l’attenzione sulla lotta mondiale contro l’ HIV/AIDS.

Ringraziamenti speciali ad artisti, attivisti e politici tra il pubblico, inclusi Chris Martin, Ronald Perelman, Lindsey Graham e Chris Coons. “Democratici e Repubblicani che lavorano insieme…

La serata si conclude con I Still Haven’t Found What I’m Looking For, una canzone che ha la sua risposta in sé.

Per rispondere alla domanda perché questa Band si rifiuta di smettere, vi offriamo questa canzone…

 

Traduzione a cura di Angelo @Noodles105

Tags: , , , , , , , , , , ,

UA-23020968-1