U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2 Innocence + Experience Tour

U2.com: “Satellite of Love a Boston”

Inserito da on luglio 13 – 16:24 | 187 visite
u2 boston 2015
Siamo in famiglia qui o no? Diverremo fuori controllo o no? Lo eravamo e lo siamo“.
Whoo! Batteria pazzesca! Out Of Control” ha twittato @madfl3a dal parterre.
@bethandbono concorda: “La miglior esibizione live di Out Of Control che abbia mai sentito”.
“Questo si è rivelato essere uno degli show più energici del tour…” Questo è stato il verdetto di @chrisleclere su Twitter, lui ne ha assistiti ad un paio.
Questo è avvenuto a Boston, nella seconda serata, e come ha detto Bono, dopo una versione “botta e risposta” di I Will Follow, “Ieri sera abbiamo vissuto un ottimo momento, ma è venuto fuori che fosse solo un riscaldamento per stasera…”
Di seguito alcuni dei nostri momenti salienti.
Danza molto cool per Michelle, sul palco per Mysterious Ways, e poi addetta alla trasmissione mondiale di Desire e del momento Meerkat. “Se c’è un muro tra noi e voi, noi vogliamo questa tecnologia solo per spazzarla via…noi siamo una sola cosa, la stessa cosa…questa è la nostra gente…siamo la loro gente…siamo una cosa sola. La stessa cosa.”
Entra Brian, che sembrava il ragazzo più felice della terra, portato sul palco per suonare Angel of Harlem. Il suo sorriso raggiante ha illuminato il palazzetto, e alla fine non riusciva a crederci quando Bono, aiutandolo a togliersi la chitarra, ha avuto un pensiero improvviso: “Avrei dovuto riprenderla ragazzo…in realtà io non la sto riprendendo…è per te.”
Momento speciale per Bad insieme a ricordi speciali, incanalando lo spirito di Lou Reed con [lo snippet di] Walk On The Wild Side e Satellite of Love. Ricordando questo Sabato di 30 anni fa: “Ci siamo ritrovati su un palco, al Wembley Stadium, a Londra, e…Live Aid. Noi suonammo questa canzone…non riuscimmo a finire la nostra scaletta…Lou Reed stava guardando la televisione quel giorno…ci ha sentito cantare. Quel concerto salvò moltissime vite…e ci ha dato delle finalità extra come band.”
Chiunque ha predetto la scaletta di ieri sera…ha sbagliato. La band l’ha completamente stravolta. One ha chiuso la serata, per la prima volta nel tour è stata eseguita per tre volte di fila. “Boston sta cantando One ancora più forte stanotte” ha twittato @atu2comsherry. “Perdonami prima serata. Ma questa One è di un altro livello.”
VIA: U2.COM | TRADUZIONE: DANIELA @DANIDPVOX & GABRIEL @GABRIELCILLEPI

Tags: , , ,

UA-23020968-1