U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2 Innocence + Experience Tour

U2.COM: Quarta serata di cinque a Los Angeles

Inserito da on giugno 4 – 17:57 | 68 visite

“Break on through to the other side” afferma l’urlo squillante aggiunto alla fine della seconda canzone “The Electric Co.” e il pubblico della quarta serata degli U2 al Forum ha risposto subito allo stesso modo. “L’ultim volta che ‘The Electric Co. è stata suonata in due spettacoli consecutivi è stato nel 2005 – 29 Ottobre a Dallas e l’1 Novembre a Los Angeles”. Questo secondo @U2Gigs.

“C’è qualche spagnolo qui? Forse può aiutarci con questo conteggio…” Se l’accoglienza di “The Electric Co.” è stata rumorosa, essa si è alzata di un paio di decibel per “Vertigo”, con ventimila voci a rispondere all’unisono “Uno! Dos! Tres! Catorce!” e da una hit del 2005 si è tornati indietro senza problemi al 1980, con le note d’apertura del loro primo successo in America, nella città dove loro hanno avuto quel successo.

‘I was on the outside when you said
You needed me
I was looking at myself
I was blind, I could not see….’

Da un estremità all’altra dello show, [dove] nessuno si aspettava la prossima [canzone]: una trascendentale “All I Want Is You” – suonata dal vivo per la prima volta dal mese di Luglio del 2011, a Montreal – [funge] da canzone finale del trittico di brani estratti da Rattle and Hum, dopo “Angel of Harlem” e “When Love Comes To Town”. Dedicata, al suo termine, a Dennis Sheehan e alla sua compagna Pam, quei versi finali si librarono in tutta la città.

Uno stralcio di “California” in “Beautiful Day” e un pizzico di “Yellow” dei Coldplay nell’outro. E’ perchè c’è Chris Martin ad assistere nuovamente al concerto?

Gli encores sono iniziati con “City Of Blinding Lights” e conclusi, come la seconda serata qui, con “40” – con una lunga dedica struggente ai familiari di Dennis Sheehan tra il pubblico stasera: Tess, Luke, Zoe, Rikki, Tim, Coralie…e Pam.

‘I will sing, sing a new song.
I will sing, sing a new song.
How long to sing this song?
How long to sing this song…’

Fonte: U2.com | Traduzione: Gabriel Cillepi

Tags:

UA-23020968-1