U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence

The Edge: “la gente che non ama gli U2, è solo perché non ci ascolta duramente”

Inserito da on settembre 25 – 20:21 | 505 visite

Il chitarrista degli U2, ha dichiarato che i sentimenti della band non sono stati feriti, dopo le continue polemiche di alcuni non appassionati che non hanno digerito la copia gratuita del loro ultimo album “Songs of Innocence” nella loro libreria di iTunes:

“Non siamo così ingenui da pensare che a tutti piaccia la nostra musica,” dice. “Ci sono momenti, però, in cui penso che le persone che non amano gli U2, non stiano provando ad ascoltarci abbastanza duramente”.

 “Quando hai 500 o 600 milioni di persone che accedono al nostro album, ovviamente non verrà apprezzato e benvoluto da tutti, ma quello che per noi è davvero eccitante, è il numero di persone che magari sente la nostra musica per la prima volta”.

“Tutti i nostri album nel corso delle ultime settimane sono rientrate nelle classifiche iTunes, e finora, 38 milioni di persone hanno ascoltato questo album. Quindi penso che questa cosa funzioni. Penso che le nostre canzoni stanno per diventare ancora più famose grazie al modo di distribuzione dell’album al contrario del solito rilascio convenzionale.”

Fonte | abcnewsradioonline.com

Tags: ,

UA-23020968-1