Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Gli U2 in concerto a Londra già a Settembre all’iTunes Festival?

Inserito da on luglio 26 – 13:07 Un commento | 371 visite

Voci di corridoio ipotizzano un’attacco del cosiddetto “blocco dello scrittore” del quale Bono è stato affetto negli ultimi tempi, ma finalmente sempre più rumors parlano di una imminente uscita del nuovo album degli U2. La cosa più interessante è che la band avrebbe già pianificato un piccolo concerto a Londra prima del rilascio dell’album nell’evento organizzato da Apple chiamato iTunes Festival e che molti di voi conosceranno.

Leute-News: Bono

Questo vorrebbe dire, una grande occasione per tutti i fans che aspettano da ben 5 anni  il loro tredicesimo album e sia perché alcuni privilegiati potrebbero essere presenti all’evento in programma. L’evento sarà per una stretta cerchia di persone (circa 3.000) e si svolgerà al Roundhouse di Camden. L’ iTunes Festival si svolgerà a Settembre ed è l’evento dove sono stati presenti anche i Coldplay, Beck, Pharrell Williams, Sam Smith e così via. Per chi non lo sapesse, se tutto fosse confermato, Apple rilascia in AppStore un’applicazione per iPhone/iPad con il quale è possibile seguire in diretta l’evento o vedere la registrazione. Se così fosse vi spiegheremo come fare prossimamente…

Il disco, che non ha ancora un nome ufficiale (si vocifera “Sirens” VEDI NOSTRO ARTICOLI QUI), era stato previsto per lo scorso marzo ma probabilmente è stato rimandato proprio su volere di Bono per mancanza di testi validi il quale ha causato ritardi.

Una fonte del Sun ha dichiarato: “Ci è voluto molto tempo e per Bono non è stato facile“. Ma la band sembrerebbe davvero soddisfatta dei risultati ottenuti e francamente parlando, sono convinto che l’attesa sarà ripagata a pieno.

E voi cosa ne dite? Diteci la vostra usando i commenti!

 

Tags: , , , , , , , ,

UA-23020968-1