U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2360GRADI [PINK]

Siete pronti?

Inserito da on febbraio 2 – 10:00 | 204 visite

YhxUsJUFinalmente è giunto il giorno che tutti noi aspettavamo con grande trepidazione..da questa notte sarà possibile ascoltare e scaricare la nuova canzone degli U2. Ed ancora una volta, alla sicura bellezza di un loro singolo, si aggiungerà la consapevolezza di fare del bene, perché per ognuno di noi che scaricherà “Invisible”, un euro verrà devoluto in favore della lotta contro l’AIDS..e, facendo una veloce stima del numero di persone previste, la somma che verrà raggiunta sarà estremamente importante.

Ma come vi siete preparati all’evento di questa notte? Avete seguito passo, passo le nostre notizie? Avete cercato sul web la possibilità di imbattervi in una traccia musicale “scappata” agli U2? Tra di voi c’è chi giura di aver sentito alcuni secondi di una musica che è senz’altro quella di The Edge? Quante volte avete dato un’occhiata, anche veloce, ad U2.com? E cosa ne pensate delle ultime immagini pubblicate sulla loro pagina Facebook? ..cosa diavolo sta escogitando Bono? Sono sicura che, per l’ennesima volta, rimarrò esterrefatta dalla loro bravura e dal loro genio. Hanno la capacità di stupirmi con qualcosa che non avrei potuto aspettarmi prima. Questa sera sarà come prepararsi ad un giorno di festa; man mano che passano le ore  cresce l’entusiasmo e la trepidazione ..avete dormito questa notte? Spesso capita che la notte prima dell’evento si rimane svegli come se una scarica di adrenalina avesse attraversato il corpo impedendo alla mente di riposare..il cervello ripete , in una sorta di interminabile “loop”: domani è il gran giorno!”..passi le imminenti ore a cercare altri indizi, piccole indiscrezioni, dettagli, anche se sai che manca davvero poco alla gran festa, quando finalmente verrai a conoscenza di quello che gli U2 hanno riservato a te, a noi..e sai che da quel momento “Invisible! diventerà “visibile” e sarà patrimonio di tutti. Sarà quella canzone che inizierai a cantare per sentirti più vicino a loro, per allietare le giornate e per sognare di essere ad un loro nuovo concerto.

Allora, se è così, per ciascuno di noi, non resta che prepararsi come si deve a questo momento, nei vostri vestiti migliori, con gli occhi e le orecchie pronti ad accogliere il nuovo capolavoro della band che non smetteremo mai di amare: gli U2.

Tags:

UA-23020968-1