Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Tutte le news sugli U2

Bono: “I migliori anni degli U2 devono ancora venire”

Inserito da on gennaio 7 – 14:37 2 Comments | 326 visite

Bono ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro prossimo degli U2 durante il festival del cinema di Palm Springs.

Per Bono, gli U2, hanno ancora un grande futuro davanti a sé, per la gioia dei fan del quartetto irlandese. La Rockstar ritiene che il gruppo è ancora in grado di scrivere canzoni più grandi di quelle che hanno reso gli U2 “il monumento” che sono oggi. Il meglio degli U2 deve ancora venire, e, non sono stati sufficienti quasi 40 anni di carriera per il gruppo per produrre ciò che hanno da offrire.

“E ‘possibile che il nostro lavoro migliore deve ancora venire, anche se le probabilità non sono dalla nostra parte”, ha dichiarato Bono.

“Una persona sana di mente non avrebbe bisogno di 70.000 persone una notte che gridano ‘ti amo’ per sentirsi normali. Per me, sul palco, è davvero una vitale necessità. La parte scritta è un’altra cosa. Ci sono due aspetti. Quando tutto sta andando bene nella mia vita o nella mia famiglia, tutto è a posto, scrivo senza preoccupazione e non posso smettere di scrivere.”

Bono ha anche affrontato la questione del suo attivismo e delle canzoni di protesta in modo più completo.

“Spesso possono essere molto, molto noiose. Abbiamo scritto alcune canzoni che hanno avuto successo. Se ci si sforza a scrivere una canzone, non so se avrà la possibilità di essere una buona canzone. Le buone canzoni escono naturalmente da te. “

u2-disco-2014

Fonte | u2achtung.com

 

Tags:

UA-23020968-1