News

Tutte le news più importanti per tenersi aggiornati sul mondo U2

U2 Innocence + Experience Tour

Setlist, curiosità, video e foto del nuovissimo Tour degli U2

Rassegna Stampa

La rassegna delle migliori testate giornalistiche nazionali

Rumors

Tutte le notizie in circolazione in attesa di ufficialità

U2360GRADI [PINK]

La rubrica tutta al femminile dedicata agli U2 scritta da Angela Barresi

Home » News

Bono: “I migliori anni degli U2 devono ancora venire”

Inserito da on gennaio 7 – 14:37 2 Comments | 289 visite

Bono ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro prossimo degli U2 durante il festival del cinema di Palm Springs.

Per Bono, gli U2, hanno ancora un grande futuro davanti a sé, per la gioia dei fan del quartetto irlandese. La Rockstar ritiene che il gruppo è ancora in grado di scrivere canzoni più grandi di quelle che hanno reso gli U2 “il monumento” che sono oggi. Il meglio degli U2 deve ancora venire, e, non sono stati sufficienti quasi 40 anni di carriera per il gruppo per produrre ciò che hanno da offrire.

“E ‘possibile che il nostro lavoro migliore deve ancora venire, anche se le probabilità non sono dalla nostra parte”, ha dichiarato Bono.

“Una persona sana di mente non avrebbe bisogno di 70.000 persone una notte che gridano ‘ti amo’ per sentirsi normali. Per me, sul palco, è davvero una vitale necessità. La parte scritta è un’altra cosa. Ci sono due aspetti. Quando tutto sta andando bene nella mia vita o nella mia famiglia, tutto è a posto, scrivo senza preoccupazione e non posso smettere di scrivere.”

Bono ha anche affrontato la questione del suo attivismo e delle canzoni di protesta in modo più completo.

“Spesso possono essere molto, molto noiose. Abbiamo scritto alcune canzoni che hanno avuto successo. Se ci si sforza a scrivere una canzone, non so se avrà la possibilità di essere una buona canzone. Le buone canzoni escono naturalmente da te. “

u2-disco-2014

Fonte | u2achtung.com

 

Tags:

  • ALBERTO

    Certo che anche Bono cambia facilmente idea è… poco tempo fa aveva detto che non sapeva se far uscire un nuovo album e se gli U2 avrebbero veramente bisogno di un nuovo album dicendo che potevano anche fermarsi… e ora dopo ordinary love sbucano parole rassicuranti e positive al 100% sul nuovo album. Farà bene essere così sicuri che questo nuovo lavoro sarà un disco eccezzionale ADDIRITTURA migliore di vecchi album che hanno fatto si che gli U2 diventassero U2??? Mah… IO AMO GLI U2 E SPERO MI STUPISCANO CON UN ALBUM CAPOLAVORO!! Se non fosse così dopo tanta attesa, per tanti sarà una delusione e parlarne troppo bene ha giovato contro di loro! VEDREMO!!!!! FORZA U2!!!!

  • Qualunque cosa facciano e’ un successo, anche negli ultimi anni con il tour spaventoso in tutto (musica, palco ,contenuti tecnici ed artistici), il musical di Spiderman, record di incassi a Broadway, il singolo per il film su Mandela premiato da pochi giorni.
    La band ci sorprende sempre, Bono ha detto certe cose mesi fa quando il disco era da finire, ora e’ sicuro perche’ hanno deciso e lo hanno registrato o lo stanno registrando. Gia’ il titolo del singolo “invisible” mi acchiappa mucho. W gli u2 , forever.

UA-23020968-1