Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Roger Friedman: il nuovo album degli U2 esce in primavera

Inserito da on ottobre 2 – 12:05 | 164 visite

da Rockol.it

Solo pochi giorni fa Bono, parlando durante una puntata del “Late show with David Letterman”, aveva lasciato ben intendere che gli U2 non avevano una gran fretta di far uscire il nuovo album. Rispondendo a Letterman che gli aveva chiesto come mai gli U2 non avessero pubblicato più nulla dopo il 2009, il vocalist aveva detto: “Sai, Quincy Jones mi ha detto: ‘Bono, devi aspettare che Dio entri nella stanza’. E io gli ho risposto: ‘Q, perché Dio è così inaffidabile per quanto riguarda la musica?. E lui: ‘Solo per insegnarti ad attendere’. E quindi attendiamo”. Ora Roger Friedman di Showbiz411, in passato per dieci anni a Fox News, afferma d’aver saputo che il disco degli irlandesi sarà pubblicato nel corso della prossima primavera. “Bono, Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. stanno programmando il nuovo album per l’inizio della primavera 2014”, scrive Friedman, che ha collaborato anche con il ‘New York Times’. “Mi dicono che il disco è praticamente terminato e che è iniziato il lavoro sull’artwork, video e quello che c’è intorno. Oggigiorno quando gli U2 devono pubblicare qualcosa, deve essere tutto a posto”. All’inizio del mese scorso, sentito da Pat Kenny per l’emittente radiofonica irlandese Newstalk FM, Bono aveva detto: “Mi piace pensare che ci sarà una pubblicazione degli U2 l’anno prossimo”.

 

 

Fonte | Rockol.it

Tags: ,

UA-23020968-1