Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Nuovo album in uscita nel 2014?

Inserito da on settembre 3 – 09:07 | 186 visite

31661_player_podcast_series_31660_328x250

In un’intervista registrata per la stazione radio irlandese FM Newstalk, Bono ha dichiarato a l’intervistatore Pat Kenny che la band ha un impegno per il programma di lancio e che vorrebbe pensare che l’anno prossimo ci sarà un rilascio degli U2.

L’intervista è stata registrata durante il fine settimana dove Bono si trovava ancora in Ghana. La conversazione si è concentrata sulla morte del poeta irlandese Seamus Heaney e del recente viaggio in Africa di Bono, ma si è conclusa con questo scambio sui piani degli U2:

Kenny: “Cosa state facendo con la band ora? Tornerete in studio, avete finito o … cosa?”

Bono: “La band? Ehi, ci siamo quasi, penso, anche se questo potrebbe cambiare. La band è impegnata in un programma di lancio. Vogliamo solo fare davvero grande musica. Penso che siamo vicino a questo, e una volta che saremo lì lo sapremo. Vorrei pensare che l’anno prossimo ci sarà un rilascio degli U2. In realtà ciò che è successo, è che ci siamo persi nella musica e, tornati alla ragione, abbiamo voluto essere una band in primo luogo, abbiamo ascoltato musica dalla metà degli anni ’70, punk rock, elettronica, ed è stato come ricominciare da capo. So che lo faccio periodicamente, ma è necessario. E così … è molto diverso, un suono fresco, e alcune belle canzoni … grandi ganci … e sì, vi stancherete di noi. Spero di sì!”

Questo commento di Bono confermerebbe le recenti voci circa lo spostamento del lancio del nuovo album degli U2 nel 2014.

Fonte | noticierou2.blogspot

Tags: ,

UA-23020968-1