Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

U2 The Joshua Tree Tour 2017

Setlist, articoli, video e foto del tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

U2: il nuovo album si chiama “MANhattan”?

Inserito da on luglio 26 – 09:41 | 657 visite

Articolo da rollingstonemagazine.it

 

Nel fine settimana scorso gli U2 hanno festeggiato con un barbecue sul tetto degli Electric Lady Studios di New York la fine delle registrazioni del seguito di No Line on the Horizon: secondo il sito irlandese TV3.ie all’evento per pochi intimi ci sarebbero stati, oltre ai componenti del quartetto, anche Julian Casablancas e l’ex modella, ormai fotografa, Helena Christensen.

 

Quasi in contemporanea, al sito del giornalista Alan Cross veniva fatta recapitare la foto di un possibile leak del master dell’album in questione: eccola.

 

u2

 

La grafica spartana è quella, familiare a noi della stampa musicale, dei promo di casa Universal – sembra tutto autentico da quel punto di vista, dalla font utilizzata ai loghi. La foto sarebbe stata scattata da una persona che lavora proprio nei leggendari studi di registrazione di New York, ma continuiamo a prendere titolo e tracklist con le pinze:MANhattan sarebbe quello dell’album – un omaggio al luogo dove il nuovo CD è nato?

 

Nell’elenco dei brani che si vedono in foto ci sono anche Every Breaking Wave e North Star, che la band inserì nelle scalette di alcuni dei concerti dell’ultimo tour – la seconda anche a Torino il 6 agosto 2010.

Insomma, di materiale per discutere ce n’è, ma fidarsi è bene, e non fidarsi…

Fonte | rollingstonemagazine.it

UA-23020968-1