U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Extra, Tutte le news sugli U2

Corriere.TV: Acqua per tutti: Bono, Branson e Olivia Wilde, spot per Matt Damon

Inserito da on maggio 23 – 12:47 | 634 visite

Matt Damon è impegnato da qualche mese in una campagna sociale perché l’acqua sia un bene per tutti. Nel febbraio scorso l’attore tenne una conferenza stampa in cui annuncio che fino a quando ciascuna persona nel mondo non avesse avuto accesso a un bagno pulito e a dell’acqua potabile, lui sarebbe stato in sciopero. Al suo appello oggi si uniscono tre personaggi, amici di Damon: Richard Branson patron di Virgin, l’attrice Olivia Wilde e il cantante degli U2 Bono. Ma lo fanno con uno spot ironico. «Dai Matt esci», dicono Bono è Olivia Wilde. I tre rivolgono un appello perché si faccia presto e perché due miliardi e mezzo di persone riescano finalmente ad avere servizi igienici. (Rcd – Corriete Tv)

Qui trovate il video:

UA-23020968-1