U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Adam Clayton: “Stiamo registrando”

Inserito da on febbraio 12 – 19:46 Un commento | 853 visite

Secondo un articolo pubblicato dal sito brasiliano Estadao.com.br relativo al carnevale di Rio, Adam Clayton presente alla festa,  ha dichiarato ad alcuni fan che la band vuole tornare a fare concerti e che stanno registrando il nuovo album.

Dalle scarpe ai pantaloni blu scuro, Adam Clayton, bassista degli U2 ha cercato di passare inosservato Domenica scorsa, durante il primo giorno di sfilate nel carnevale di Rio. Insieme con alcuni amici brasiliani non ha esitato a fare foto e firmare autografi, camminava senza guardie del corpo e beveva birra. Tutto tranquillo, fino a quando non è stato “scoperto” dai giornalisti.

Il bassista della band, che si trovava in Brasile anche per sostenere il suo amico Martin Creed, non ha voluto rilasciare interviste, ma secondo qualche fan brasiliano, ha affermato che la band tonerà in tournèe e che sta procedendo con le registrazioni dell’album.

Fonte: noticierou2.blogspot

Tags: ,

UA-23020968-1