U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

BC2 – Rejoice – Every Breaking Wave

Inserito da on gennaio 22 – 10:00 | 2.292 visite

ATTENZIONE:

Basterà SEMPLICEMENTE clikkare “Mi Piace” o “Tweetarlo” usando la barra a SINISTRA accanto all’articolo della cover che vi è piaciuta entro il 17 MARZO 2013 e non sul “cuoricino” di Soundcloud. TUTTO QUI!

Potete clikkare anche più cover, se vi sono piaciuti più brani, ma solo 2 voti vi sono concessi per band (1 tramite Facebook + 1 tramite Twitter).

 

Biografia:

Come definire i REJOICE?
…Quattro bravi ragazzi con il vizietto del rock e la bruciante passione per gli U2 che dal 2007 hanno all’attivo più di 50 concerti nei migliori locali del nord e del centro Italia,
portando alta la bandiera irlandese e l’amore per la musica che, come un inno, fa dei Rejoice il tributo agli U2 che viene dal cuore!
I 4 “dublinesi” italiani che completano l’attuale line up sono:
Ivan (The Edge) e Ricky (Larry), storici fondatori, a cui si sono aggiunti successivamente, Rudy (Adam) ed il frontman Enni Vox, con il quale i Rejoice danno voce agli U2!

TI PIACE? METTI UN “MI PIACE”, NELLA COLONNA ALLA TUA SINISTRA!!!

Tags: , , , ,

UA-23020968-1