U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Bono a Tel Aviv: “Piu’ ci odiano e piu’ ci gasiamo”

Inserito da on aprile 12 – 21:10 | 1.674 visite

Domenica scorsa Bono, è apparso di sorpresa al ristorante Max Brenner di Tel Aviv, affiancato da 12 amici, dove ha trascorso una serata in tranquillita’ senza mai separarsi dai suoi famosi occhiali. Secondo una fonte israeliana, il cantante è stato estremamente gentile con camerieri e ospiti, ed ha ricevuto dei regali da parte dello staff del ristorante comprensivi di sculture al cioccolato. Negli ultimi anni Bono si sta recando molto frequentemente in Israele, nonostante la band non suoni in questi luoghi dall’ormai lontano 1997 e questo viaggio è dovuto ad opere di carita’ personali. Prima di uscire dal locale, Bono ha rilasciato una dichiarazione relativa alle presunte accuse di falsita’ ricevute da alcuni colleghi: “Siamo la band piu’ amata e al tempo stesso piu’ odiata del pianeta, ma tutto cio’ mi piace ed è questo che ci rende veramente interessanti. Evidentemente essere i fautori di cose grandiose come la cancellazione del debito nei confronti dei Paesi del Terzo Mondo non vale quanto l’idiozia espressa in tutto il suo completamento”.

Fonte|U2news

Tags: , ,

UA-23020968-1