U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Songs of Innocence, Tutte le news sugli U2

Il nuovo disco trarrà ispirazione dai Temper Trap

Inserito da on aprile 1 – 11:27 | 8.102 visite

Temper Trap ispirano gli U2. Lo scrivemmo tempo fà in questo articolo ed ora sul sito ufficiale della band irlandese, Bono ha citato la giovane band di Melbourne come fonte d’ispirazione del nuovo album degli U2.

Il cantante irlandese  ha detto che il gruppo stava lavorando su tre album con differenti direzioni musicali. “Qualcosa di veramente interessante è che finalmente la rock band sta sperimentando suoni che normalmente non gli appartengono – sintetizzatori, suoni sperimentali – ciò che invece si può sentire in un album dei Temper Trap”, commenta Bono. “E’ emozionante, un nuovo ibrido”.

I Temper Trap sono “esplosi” in tutto il mondo grazie alla loro hit “Sweet Disposition”, contenuta nell’abum di debutto “Conditions”, pubbicato nel 2009.

Per metà anno, invece, è prevista la pubblicazione del loro secondo lavoro.

In attesa di saperne di più, rivedi la Live Session che i Temper Trap hanno registrato in esclusiva per MTV Italia il 16 giugno 2010!

Questo il video di Sweet Disposition, singolo che ha fatto conoscere la band  Temper Trap al mondo:

Fonte|MTVITALIA

Tags: ,

UA-23020968-1