U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Il concerto del 24 giugno a Rio, si terra’ nello stadio “Joao Havelange”

Inserito da on marzo 31 – 13:14 | 735 visite

L’agenzia brasiliana UFC, ha reso noto il luogo esatto nel quale gli U2 suoneranno il 24 di giugno. In un primo momento era stata menzionata la spiaggia di Copacabana, gia’ famosa per aver accolto molte band famose, tra cui i Rolling Stones, e capace di accogliere un numero di fans molto vicino al milione. A causa di motivi organizzativi e di sicurezza, UFC ha deciso di spostare l’evento presso il “Joao Havelange Stadium”, noto anche come Engenhao Stadium, famoso per essere sede della locale squadra di baseball . Avvalendosi anche dell’aiuto dell’agenzia canadese MMA, responsabile organizzativo dell’ultimo concerto degli U2 a Toronto, UFC ha commentato la propria soddisfazione per essere riuscita a trovare un luogo sicuro e confortevole per i quasi 80000 fans che occuperanno i gradoni dello stadio. Come abbiamo gia’ detto nei precedenti nostri articoli, l’affitto del “The Claw”,non è andato a buon fine, ma gli organizzatori assicurano che il palco sara’ degno delle attese, farcito da grandi giochi di luce e schermi giganti multimediali.

 

Fonte|U2NEWS

Tags: , ,

UA-23020968-1