U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Bono è fan de i Moderni (X-Factor)….BUFALA!

Inserito da on gennaio 2 – 19:13 | 1.247 visite

E bene si, iniziamo il 2012 con un sorriso!

Roma, 2 gen. (Adnkronos)

Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell’X Factor italiano. L’esilarante video e’ on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l’abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi’ prossimo vedra’ il suo atto finale e si e’ divertito a montare una serie di immagini di personaggi che sembra parlino in modo entusiastico dei tre aspiranti alla vittoria: di certo e’ un video che sta facendo il giro del web grazie ad un montaggio accurato e a un doppiaggio che, a prima vista, puo’ trarre in inganno e far credere che sia tutto vero. Il filmato parte con Francesca che canta ”In the name of love” degli U2. Subito compare l’immagine sorridente di Bruce Springsteen. L’inconfondibile voce del Boss viene pero’ presto doppiata da un italiano: ”Chi vince? No, non voglio far innervosire i miei amici. Col cavolo che ve lo dico!”. Poi e’ il turno di Shakira, anche lei, nel doppiaggio italiano, parla di Francesca: ”Lei e’ cosi’ giovane, ha gia’ cosi’ tante idee. E’ lei la mia preferita”. Ancora un’altra star, Madonna, stavolta intervistata al Letterman Show: ”I migliori sono i Moderni”, sentenzia sicura. Si va avanti cosi’, con una sequenza di testimonial superstar: c’e’ Lady Gaga che racconta di aver incontrato Antonella (”lei e’ davvero talentuosa, un’ispirazione continua, spero di essere anche solo la meta’ di quanto e’ stata brava lei”), Bono che si esalta mentre ascolta ”Don’t go breaking my heart” interpretata dai Moderni: ”Sono grandi. Davvero grandi! Sento che funzionano, me lo sento che vincono”. Tutti, dal Boss a Lady Gaga, non aspettano altro che la finalissima di giovedi’. O almeno cosi’ dicono nel video.

 

 

Tags: , , ,

UA-23020968-1