News »

27 settembre 2014 – 08:00 | 722 visite | Edit Post

Chi può dire quando finisca l’età dell’innocenza in un uomo. Ad essere cinici la risposta potrebbe essere “il giorno dopo che si viene al mondo”; ma credo che sia più realistico dire che dipende da …

Leggi l'articolo completo »
News

Tutte le news più importanti per tenersi aggiornati sul mondo U2

curiosità & gossip

Tutte le curiosità dal mondo del gossip

Rassegna Stampa

La rassegna delle migliori testate giornalistiche nazionali

Rumors
U2360GRADI [PINK]

La rubrica tutta al femminile dedicata agli U2 scritta da Angela Barresi

Home » Rumors

Rumors: il ritorno degli U2 nel 2013?

Inserito da on 28 dicembre 2011 – 09:52 2 Comments | 7.793 visite

AGGIORNAMENTO 2: tramite amicizie, siamo venuti a conoscenza che la storia del prossimo tour U2 nel 2013 è uno scherzo creato da U2Valencia.com. Come detto nel precedente aggiornamento, in Spagna quest’oggi è il giorno di Los Santos Innocentes, durante il quale è d’obbligo prendersi in giro e scherzare, un pò come qui in Italia, il 1 Aprile. Bhe ci siamo cascati con tutte le scarpe, ma in fondo c’è sempre qualcosa di bello anche in queste cose: oggi abbiamo imparato che il 28 Dicembre è una festa spagnola burlona. Spagna – Italia 1 a 0……. ma ci rifaremo….. :)

grazie a Davide C.

_______________________________

 

AGGIORNAMENTO 1: il nostro collega ed amico Davide di U2Market.com, tramite il nostro canale Facebook ci comunica che potrebbe essere anche uno scherzo di U2Valencia.com (dove viene tratta questa notizia) dato che il 28 Dicembre in Spagna è il giorno di Los Santos Innocentes, durante il quale è d’obbligo prendersi in giro e scherzare!

____________________________________________

Martedì scorso c’è stato un’incontro a Dublino tra il manager degli U2, Paul McGuinness ed il presidente del Valencia CF per chiudere l’affare per il futuro nuovissimo stadio Mestalla che potrebbe essere il punto di partenza per l’inizio del prossimo tour mondiale degli U2 previsto nel 2013.


Manuel Llorente ieri da Grafton Street a Dublino

A questo incontro privato ha partecipato anche il direttore alla comunicazione, Damià Vidagany, che spiega a Radio Vertigo che non c’è “nulla di vicino”.

Questo accordo provvisorio ci fà prevedere alcuni probabili movimenti nella città di Valencia da parte di alcuni membri dello staff degli U2 nei prossimi mesi per valutarne, eventualmente, lo stato dei lavori del nuovo stadio e programmarne strutture future per il nuovo Tour della band.


Valencia Football Club inaugurerà il nuovo Mestalla a metà del 2013 ed il desiderio è quello di farlo in grande stile: Finale di Champions League ed un’evento musicale di primo livello come può essere un tour mondiale degli U2.

Ora la domanda è: il prossimo tour U2 sarà di nuovo un mega concerto oppure come si era preannunciato qualcosa di più intimo come delle arene?

A voi i commenti….

 

Fonte | U2Valencia.com

Tags: , , , , , ,

2 Comments »

Lascia un commento!

Aggiungi il tuo commento qui sotto, o trackback dal tuo sito. È anche possibile Comments Feed via RSS.

Sii gentile. Keep it clean. Rimani in argomento. No spam.

È possibile utilizzare questi tag:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> 

Questo è un Gravatar-enabled weblog. Per ottenere il tuo globalmente riconosciute-avatar, registri prego a Gravatar.

Current ye@r *

UA-23020968-1