U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

Snow Patrol, il nuovo album sta per uscire e si dicono ispirati dagli U2

Inserito da on novembre 6 – 01:14 | 566 visite

Rockol.it
6 nov 2011

Mentre gli Snow Patrol si preparano sia ad esibirsi a Belfast per gli MTV Europe Music Awards di questa sera e sia per la pubblicazione del loro nuovo album, la band ha ammesso d’aver appreso qualche trucco dagli U2. Originari dell’Irlanda del Nord, gli Snow Patrol sono stati fondati da Gary Lightbody e Mark McClelland, che si incontrarono in Scozia. Lightbody, il cantante, personaggio che sui media musicali britannici di tanto in tanto ha qualche problema, ha detto: “Quando abbiamo fatto da supporter agli U2 nel 2005, e poi ancora per il ‘360° Tour’, ci hanno fatto comprendere la diversità che c’è tra un semplice concerto ed uno show. Anche quando stavamo iniziando a suonare in locali più grossi verso il periodo di ‘Chasing cars’ e ‘Eyes open’, continuavamo a presentarci ai concerti come se fossimo usciti alle 3 di notte dal bar dell’università”. Gary, 35 anni, nato a Bangor in Irlanda del Nord, scherzando ha anche affermato che, per cercare di rivaleggiare con Bono e soci, il prossimo tour degli Snow Patrol, che comprende anche una tappa alla 02 Arena di Londra, farebbe meglio ad includere qualche trovata di scena come ad esempio “un robot orso polare gigante”. Il nuovo album “Fallen empires” sarà pubblicato il prossimo 14 novembre.

Il tracklisting del disco:

1. “I’ll never let go”
2. “Called out in the dark”
3. “The weight of love”
4. “This isn’t everything you are”
5. “The garden rules”
6. “Fallen empires”
7. “Berlin”
8. “Life-ning”
9. “New York”
10. “In the end”
11. “Those distant bells”
12. “The symphony”
13. “The president”
14. “Broken bottles form a star (Prelude)”.

Ricordiamo che gli Snow Patrol sono stati supporter degli U2 nel Tour 360°.

 

 

UA-23020968-1