U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

The Edge: videointervista al Q Awards

Inserito da on ottobre 25 – 18:34 | 477 visite

Parlando in una video intervista nel backstage al Q Award ieri (24 ottobre) dove gli U2 sono stati nominati la band più grande degli ultimi 25 anni, e presentati da BlackBerry per il compleanno di marchio di Q, il chitarrista ha spiegato che nonostante il loro successo e la carriera sotto gli occhi di tutti del mondo, la band funzione perché sono sempre rimasti veri amici.

‘Essere in una band ha le sue sfide, ma questa band funzioni prima di tutto perché siamo amici’, ha spiegato The Edge.

‘Eravamo amici prima di iniziare a suonare insieme o di scrivere canzoni, abbiamo un sacco da spiegare su i termini di fedeltà e di comprensione. Non vorrei essere in qualsiasi altro gruppo. Non credo che potrei essere in qualsiasi altro gruppo.’

Ha anche parlato della ristampa di Achtung Baby, la registrazione dell’album originale, più il CD cover che viene fornito con il nuovo numero di Q, che è in uscita questa settimana, e le fantastiche interpretazioni di Jack White, Patti Smith, Nine Inch unghie e facendo più nuove versioni di brani dal classico album.

The Edge ha anche confermato che la band sta ‘lavorando su diverse canzoni’ per il prossimo anno, tra cui alcuni con il produttore Danger Mouse.

Tags: , , ,

UA-23020968-1