U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Extra, Tutte le news sugli U2

Ma perchè Bono indossa occhiali da sole?

Inserito da on ottobre 13 – 09:53 | 2.687 visite

L’edizione del 20° anniversario di “Achtung Baby” è in arrivo a novembre, e naturalmente, gli U2 si celebreranno attraverso il rilascio di una edizione “uber deluxe”. Esso comprenderà una coppia replica degli occhiali che Bono indissò in quel periodo.

Ma sapete perchè Bono mise gli occhiali da sole?

In una intervista recente fatta dalla rivista Rolling Stone, Bono ha rivelato che lui non indossa i suoi occhiali da sole solo per sembrare una super-cool rockstar, ma questi hanno lo scopo vero e proprio di proteggere i suoi occhi, occhi molto sensibili alla luce. “Se qualcuno vuole fare una foto con me, mi vedrò il flash per il resto della giornata”, dice Bono. Inoltre una condizione medica del suo occhio destro a volte causa problemi: “Il mio occhio destro si gonfia ed i miei occhi diventano rossi.” Bono poi aggiunge che quando beve il vino, i suoi occhi diventano rossi, e altri allergeni possono irritarlo. “Così è vanità in parte, è parte della privacy, e in parte sensibilità”, spiega. Ammette anche che la sua preferenza sono per le tonalità Bulgari. “Un sacco di volte, la gente pensa quando vedono una stella, è solo la mia megalomania ma non è così.”

20111013-095443.jpg

Tags: ,

UA-23020968-1