U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » U2360GRADI [PINK]

Lo sguardo è emozione

Inserito da on settembre 16 – 10:00 | 913 visite

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima e credo che non sia semplicemente un modo di dire, ma esattamente ciò che è. *

* di Angela per 360PINK – La rubrica in rosa di U2360GRADI.it

 
Di una persona ci colpisce il suo aspetto, il modo di parlare e di muoversi, ma è lo sguardo che ci trasmette emozioni, toccando la nostra sfera più intima. Beh, credo che questo valga anche e soprattutto per Bono, il quale, indubbiamente, vanta più modi per conquistare una donna. Il fatto di essere il leader di una band di fama mondiale, di avere carisma, personalità ed intelligenza- oltre ad una voce senza pari- lo mette in una posizione privilegiata rispetto a qualsiasi altro uomo nei confronti del gentil sesso. Incredibile, ma vero, c’è ben altro oltre a tutto questo! Ciò che piace di Bono non è semplicemente cosa canta ed il perché; ma come lo fa, il modo in cui arriva direttamente al cuore guardandoti negli occhi. Può parlarti d’amore, farti una promessa solenne o chiederti perdono per un tradimento; sicuramente sa “avvicinarsi” ad una donna con una commistione di sguardi e movenze da non potergli resistere!
Personalmente ho avuto la grossa fortuna, come alcune di noi, di aver incrociato lo suo sguardo di Bono un anno fa a Torino, durante la settimana di prove generali prima dell’inizio del 360 tour. Beh, i suoi occhi rimarranno nei miei per sempre; e vi assicuro che non è una frase fatta. Chiedete in giro a chi ha vissuto come me quei momenti e vi darà la medesima risposta: gli U2 provano le nostre stesse emozioni quando ci vedono! Dietro l’aria sicura della star c’è un cuore che batte a mille quando si trova circondato di persone che lo attendono per avere un autografo o scattare una foto. E’ quest’aspetto umano che ti disarma e ti rende “orgoglioso” di essere un fan degli U2..
Credo che possiate capirmi quando scrivo che se penso a Bono che mi guarda e mi sorride, cammino tra le nuvole e mi sento una persona migliore..
Dedicato a tutti coloro che ad agosto 2010 hanno atteso per un’intera settimana la band fuori dallo stadio Olimpico di Torino.

 

 

Tags: , , ,

UA-23020968-1