U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Tutte le news sugli U2

U2: facciamo il punto della situazione

Inserito da on settembre 15 – 09:00 | 431 visite

Il prossimo sarà un anno tranquillo per gli U2.

Dopo la più importante tourné della loro carriera e del mondo, la più costosa della storia della musica, il quartetto irlandese ha annunciato che si prenderà una lunga pausa dalle scene.

I quattro musicisti, che hanno tra i 49 e i 51 anni, hanno bisogno di riposo dopo l’estenuante tour appena concluso.

Gli U2 sono stati eletti gruppo dell’anno dal magazine britannico GQ; durante il party per la cerimonia di premiazione, Bono Vox ha confermato al Guilty Pleasures l’intenzione della band di prendersi una pausa. Prima di tutto, il cantante ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan: per quanto lunga ed estunuante, lui e gli altri componenti del gruppo non hanno mai desiderato di interrompere la tourné, soprattutto grazie all’energia regalatagli dal pubblico.

Tuttavia, Bono ha anche ammesso che l’età inizia a farsi sentire, e sia lui che i suoi colleghi hanno bisogno di riposo adesso.

Se gli U2 resteranno lontani dalle scene, continueranno però a lavorare in studio di registrazione, per terminare il loro nuovo disco, Songs of Ascent, che dovrebbe uscire nel 2012.

Via

Tags: ,

UA-23020968-1