U2 The Joshua Tree Tour 2019

Setlist, articoli, video e foto del tour degli U2 in Oceania e Asia del 2019

Approfondimenti

Articoli che analizzano e raccontano la band, un tour, un progetto musicale extra U2, una collaborazione con altri artisti dal vivo, una canzone, una tematica, un album, e il pensiero dei fan

Songs of Experience

Tutte le notizie sull'album degli U2 pubblicato il primo dicembre 2017

U2 Experience + Innocence Tour

Setlist. articoli, video e foto del tour a supporto di Songs of Experience

Extra

Articoli su tutto quello che riguarda gli U2 NON a livello musicale (attivismo, ONE, (RED), impegno nel sociale, vita privata)

Home » Approfondimenti, Extra, Tutte le news sugli U2

Bono: il 09/11 un orgoglio Americano

Inserito da on settembre 9 – 21:53 | 524 visite

Sarà un gioco di numeri ma l’11/09 (o 11 Settembre) è un giorno triste per tutta l’America ed il mondo intero. Il crollo delle torri gemelle, la morte di milioni di persone dovrebbe far riflettere a quanto il mondo possa essere davvero cattivo. Per nostra fortuna il 09/11 (gioco di numeri)  è anche un giorno divenuto memorabile per la nostra band. Bono dichiara che il 09/11 rappresenta un’orgoglio americano e continua: “Anche se non siamo americani, ognuno di noi lo é divenuto quel giorno.”

Bono, ha commentato sul tappeto rosso per il documentario presentato al mondo dl titolo “From The Sky Down”, che ha aperto il Toronto International Film Festival. Il film, come detto più volte sul nostro sito,  racconta la registrazione  del loro album del 1991, “Achtung Baby”.

Bono sarà a New York questa domenica, con la moglie Ali Hewson, per un evento promozionale nella moda, con la nuova collezione uomo del loro marchio EDUN. La coppia ha lanciato la not-for-profit nella moda nel 2005 per sensibilizzare l’opinione pubblica e per sviluppare nuove opportunità di business in Africa.

 

| Via

 

 

Tags: , , , ,

UA-23020968-1